Pictish Wilderness

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Converse All Star In Offerta
#1
Chuck Taylors diventa completamente tonale con queste nuove opzioni di Converse per la sneaker più classica di tutti i tempi. Converse All Star In Offerta Se sei stanco dei tuoi Chuck standard, ora puoi prendere un'edizione accattivante della scarpa in una colorazione tonale al 100%, vista qui nella tua scelta di rosso o blu. Letteralmente ogni componente della scarpa dall'alto verso il basso ha lo stesso colore che rende queste vere interpretazioni "Triple Red" e "Triple Blue".

[Image: j268.jpg]

Ci sono solo una manciata di marchi di calzature che hanno raggiunto il segno del secolo, ma Converse vanta il traguardo più riconoscibile di 100 anni grazie all'iconico modello Converse All Star Prezzo. Il marchio ha celebrato introducendo il sequel nel secolo in Converse Chuck Taylor 2 e ora Stussy sta entrando in azione aggiornando l'iconico Chuck Taylor All Star con due colorazioni premium in programma per il rilascio nel prossimo futuro. La celebrazione del centenario è celebrata dalla divisione giapponese di Stussy con tela denim in indaco scuro o nero mentre il logo Stussy è cucito su ogni lingua.

Acquista Converse All Star Se non l'hai notato, le sneaker rosa sono ovunque questa primavera. Praticamente ogni marchio importante e ogni modello, dall'ASICS GEL-Diablo alla Nike KD 9 Elite, hanno optato per le colorazioni rosa chiaro quest'anno, e ora ce n'è ancora uno da aggiungere. È il nonno di tutte le sneaker, la Converse Chuck Taylor All Star, che si avvicina alla famiglia colorway rosa, con questa edizione Pro della linea skate Cons che riceve una tomaia in tela rosa chiaro con una tonalità di rosa più scura per il tallone in pelle scamosciata banda.

Ecco la Converse All Star Donne/Uomo come non l'avete mai vista prima. La sneaker più classica di tutti i tempi ottiene un restyling assolutamente unico questa estate, con una tomaia in tessuto con una grafica intrecciata con un motivo dettagliato di "giorno e notte". Presentata in due colorazioni — una colorata e una in una tavolozza grigia, nera e marrone tenue — ogni scarpa sinistra presenta una scena “diurna” con le montagne e il sole, mentre la scarpa “notturna” sinistra raffigura la luna sopra la stessa catena montuosa .

Speriamo che i fan dei fumetti possano distogliere la loro attenzione dall'attuale copertura del Comic Con per dare un'occhiata a questo allettante set di sneaker, che attira gli eroi dall'universo DC e li mette su una certa silhouette di Scarpe de Converse All Star. Batman, Superman, Wonder Woman, The Joker e persino l'intera Justice League si presentano per il set, che è disponibile nei negozi in questo momento.

www.scarpestyles.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)